1. A chi è rivolta l’Academy?

A Personal Trainer con la necessità di comunicare in maniera efficace e con l’obiettivo di “farsi acquistare” da nuovi clienti. A Professionisti del Fitness che hanno l’esigenza di conoscere le strategie giuste nell’utilizzo dei vari strumenti e canali di comunicazione on e off line col fine di essere liberi e consapevoli delle proprie scelte di marketing, sapendo cosa e come delegare per evolvere la propria attività al top. A tutti coloro che vogliono apprendere quali sono i reali bisogni delle persone e come vendere “senza vendere” nel Fitness Marketing oggi.

2. In cosa è differente l’Academy e la form-azione TPT?

In primis tutte le risorse presenti sono un distillato di esperienza e conoscenza sul campo, il cui obiettivo è metterti sulla strada giusta per ottenere risultati nel medio-lungo periodo. In secondo luogo, il valore pratico di cui beneficerai ha un prezzo inestimabile.

Perché un conto è leggere informazioni disparate qua e là per il web (perlopiù generiche e non specifiche per il Fitness), quindi conoscere e sapere a grandi linee, e un conto è “saper fare” evitando dispersioni di tempo ed energie alias soldi. Mettere in pratica correttamente tutte le azioni da svolgere in modo propedeutico, il cui fine è un risultato tangibile, è qualcosa che non ha prezzo.

Ultima e non per importanza, la possibilità di interagire all’interno del gruppo facebook privato con l’obiettivo di crescere tutti assieme. A differenza di altri, per me non sei un numero progressivo da fatturare, ma una persona in carne e ossa con una missione stupenda da comunicare alle persone giuste, nel modo giusto e nei tempi giusti. What else? 😉

3. Perché dovrei investire in comunicazione e marketing?

Non dovrei nemmeno risponderti ma, ahimè, ti faccio un esempio lampante e molto pratico. Lasceresti mai un tuo figlio nelle mani della prima persona che incontri? Immagino la risposta. Il tuo business è come un figlio. Devi avere molta cura e premura al fine di farlo crescere sano, forte e robusto.

Per cui, investire in formazione ti darà la possibilità di conoscere gli aspetti strategici che concorrono alla crescita della tua attività, delegare compiti e monitorare con cognizione di causa i lavori svolti da eventuali partner. Ricorda che il successo del tuo business è direttamente proporzionale alla tua capacità di comunicare e farti acquistare. Sounds good?

4. Ok…chiaro, ma cosa succede dopo aver acquistato?

Dopo aver completato il pagamento, verrai reindirizzato sulla tua pagina personale in cui troverai tutte le risorse da scaricare. Riceverai anche una mail di notifica in automatico e al cui interno troverai sempre i link per poter scaricare le tue guide oltre alla possibilità di creare la tua fattura in automatico.

5. Che livello di esperienza serve?

Ogni guida è stata pensata sia per chi è alle prime armi e non sa da dove partire, sia per chi ha conoscenze in ambito di Fitness Marketing e vuole approfondire determinati aspetti legati alla Comunicazione e alla Vendita Efficace ed Emozionale nel Fitness oggi.

6. Cosa posso aspettarmi dai prodotti presenti nell’Academy?

Tante informazioni e guide step by step per la creazione di un tuo brand forte e distintivo e nell’utilizzo efficace dei nuovi canali di promozione on line. Contenuti di qualità e di altissimo valore strategico spendibili sin da subito per il mercato del Fitness.

7. E se non sono soddisfatto dell’acquisto?

Se per qualunque ragione non fossi pienamente soddisfatto della qualità del contenuto della risorsa acquistata, inviami una mail a academy@toppersonaltrainer.net entro 30 giorni dall’acquisto spiegando in modo sincero le tue motivazioni. Riceverai immediatamente un rimborso completo. Praticamente NON RISCHI NULLA.

8. Quali sono i metodi di pagamento?

Oltre al più comune, sicuro e affidabile PayPal, puoi pagare con bonifico. Inviami gentilmente una mail (con il titolo della risorsa che vuoi acquistare) a academy@toppersonaltrainer.net

9. È possibile ricevere la fattura?

Certamente! Dopo il pagamento (previa registrazione al sito), in automatico ti arriverà una “ricevuta d’acquisto” al cui interno troverai un link per poter accedere alla tua area riservata, inserire tutti i tuoi dati e generare la tua fattura. Leggi attentamente anche questa norma:

A seguito dell’approvazione del decreto 42/2015 espressa dal Decreto Ministeriale del 27 ottobre 2015 pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’11 novembre decade l’obbligo di fattura per operazioni di e-commerce diretto (quelle situazioni in cui sia l’acquisto che la consegna avvengono direttamente online) che per quelle di e-commerce indiretto (acquisto online e consegna mediante corriere o servizio affine). Per maggiori informazioni è possibile visionare il Decreto Legislativo 42/15.

Per cui, se vuoi, puoi generarla in automatico registrandoti al sito al momento del pagamento quando incontri la sezione “Crea un account (facoltativo)”, altrimenti puoi anche farne a meno. Per me non cambia nulla. Guarda lo screenshot in alto per maggiori dettagli.

Hai ancora qualche dubbio? Scrivimi tramite il form di contatti qui sotto 😉

In riferimento al D. lgs. 196/2003, autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali

DOWNLOAD GRATIS: Scarica il Fitness Marketing Audit ® per verificare lo "stato di salute" della tua attività.→ SCOPRI DI PIÙ
+