Fitness Marketing Fundamentals

Ti sei mai chiesto perché il più delle volte ci sono professionisti che ottengono un discreto successo sia sul web che dal vivo, mentre altri faticano a decollare pur impegnandosi al massimo?

Molto semplicemente perché i primi sanno esattamente cosa dire, come dirlo e come far sì che questo abbia un impatto sul loro pubblico e faccia la differenza sul piano delle conversioni da contatti in clienti.

Sanno usare una comunicazione che può essere definita magica perché unica e in grado di far breccia nella mente delle persone, che è fondamentale nei processi decisionali in quanto pre-programmata a decidere senza analizzare troppo.

Purtroppo sia on line che off line si sente tutto e il contrario di tutto. C’è chi ti dice di andare su Instagram perché la gente è tutta lì ormai. Facebook è quasi morto e su Youtube c’è tanta concorrenza di canali. E il sito web? Quello non serve proprio più a nulla ormai… però in compenso ti parlano dei Funnel!

La realtà dei fatti è che puoi presidiare tutti i canali che vuoi, ma se non sai a chi ti stai rivolgendo, che strategie utilizzare per intercettare il tuo pubblico e come differenziarti dalla concorrenza, credimi, è tutto tempo perso. Tutti ti parlano di strumenti, io invece di strategia e fondamentali. I social e i trend cambiano, i principi di base no perché EVERGREEN.

1. COS’È UN WEBINAR:

Il webinar (letteralmente seminario via web) è un evento live erogato attraverso la rete, che permette a più persone contemporaneamente di collegarsi in diretta per partecipare a una lezione interattiva, un corso di formazione suddiviso in più sessioni, un workshop o una audio/video conferenza.

2. A CHI È RIVOLTO QUESTO WEBINAR:

Questo seminario on line è rivolto ai Professionisti del Fitness, più nello specifico:

⭕ Personal Trainer
9 PT su 10 non hanno la più pallida idea da dove partire e cosa fare per promuoversi in maniera efficace sia sul web che dal vivo. Hanno bisogno di un metodo intelligente per recuperare tempo perché fin troppo oberati di lavoro (retribuito male tra l’altro).

⭕ Istruttori di Palestra
In questa categoria rientrano tutti coloro che stanno facendo esperienza in qualche centro fitness e aspirano a fare il salto di qualità per diventare Personal Trainer. Hanno intuito le potenzialità offerte dal web, ma sono solamente troppo confusi.

⭕ Laureati in Scienze Motorie
Non sono in molti ad aver compreso che un titolo accademico non basti per esercitare la professione dei loro sogni, ma quei pochi scaltri stanno fiutando le opportunità per fare scacco matto e ottenere un vantaggio competitivo sui colleghi in contemporanea ai loro studi.

3. PERCHÉ DOVRESTI ACQUISTARE QUESTO WEBINAR:

Perché se pensi che il tuo servizio meriti di essere comunicato con molta più efficacia al fine di attrarre nuovi potenziali clienti e/o fidelizzare quelli attuali, allora il webinar Fitness Marketing Fundamentals è l’ideale per te. Si parte dalle fondamenta e passo dopo passo arriviamo fino alle tecniche più avanzate.

Questo ti permetterà di capire in modo approfondito come intercettare il tuo target in maniera precisa e farti percepire come una reale e concreta risorsa al fine di risolvere i propri problemi e/o soddisfare i propri desideri.

4. COSA IMPARERAI DOPO AVER ACQUISTATO QUESTO WEBINAR:

Questo seminario on line è stato concepito in particolar modo per chi è alle prime armi e non sa da dove partire, ma anche per chi ha avviato la propria attività ma non sta ottenendo risultati che contano, vale a dire contatti profilati, clienti e guadagni. Capire, cioè, come far leva sull’uso dei fondamentali di Fitness Marketing per acquisire più lead qualificati, migliorare i tassi di conversione, comunicare il proprio messaggio alle persone giuste, al momento giusto e nel modo più efficace possibile.

NELLO SPECIFICO SCOPRIRAI:

✅ Quali sono le 5 soft skills che devi assolutamente allenare per essere percepito come un Professionista del Fitness diverso, desiderato e autorevole rispetto alla concorrenza

✅ Qual è lo strumento di Business Analysis #1 che ti permette sin da subito di identificare punti di forza e debolezza, minacce e opportunità, e come sfruttarlo a tuo vantaggio in maniera intelligente (con un esempio concreto e reale all’interno)

✅ Quali sono le 6 “P” del Marketing Relazionale dal punto di vista del Personal Trainer e del Cliente e perché rappresentano l’asset fondamentale per lo sviluppo del tuo Fitness Business

✅ Cos’è l’Equazione del Valore e perché è importante conoscerla a fondo al fine di annullare le classiche obiezioni di Tempo e Soldi nella vendita di un servizio come il Personal Training

✅ Cos’è il Customer Avatar Worksheet e come utilizzare questo modello a quattro quadranti (Obiettivi e Valori – Sfide e Punti di Dolore – Fonti di Informazione – Obiezioni e Ruolo nel processo di acquisto) per identificare in maniera chirurgica e strategica il tuo pubblico di riferimento

✅ Quali sono le 7 domande strategiche che ti permettono di individuare i “Clienti Ideali”, coloro cioè che hanno realmente voglia di allenarsi e budget da investire in un percorso di Fitness 1 to 1

✅ Come creare una pagina Facebook efficace e pianificare una strategia sensata di Fitness Marketing attraverso il metodo a 3 fasi (con un esempio per Personal Trainer reale all’interno)

5. FEEDBACK CERTIFICATI PAGINA FACEBOOK TPT

Lo consiglio a tutte le persone che hanno bisogno di schiarirsi le idee per affrontare questa stupenda professione. Amerigo è molto preparato e mi ha offerto ottimi spunti di riflessione attraverso il suo webinar (gratuito!!). Continua cosi un caro saluto !
Giuliano Chiaretti
Giuliano Chiaretti
2019-07-10T09:00:00+0000
Dal Webinar di ieri ho appreso parecchio. Tanti spunti da un professionista come Amerigo che ha tanta competenza ed esperienza. Il top
Vincenzo Garofano
Vincenzo Garofano
2019-07-09T09:47:46+0000
professore eccellente comunicativo la mia esperienza da studente con lui è stata eccezionale
Luigi Lanzilli
Luigi Lanzilli
2019-06-23T07:42:13+0000
Amerigo è un professionista preparato, molto attento e disponibile per qualsiasi domanda o dubbio, mi sento di consigliarlo a tutti. Grande 💪
Mosè Mauro Tronci
Mosè Mauro Tronci
2019-03-25T20:35:06+0000
Grande Disponibilità e qualità del servizio. Consigliato a chiunque lavori in questo settore. Grazie Amerigo!
Francesco Mazza
Francesco Mazza
2019-01-26T09:53:43+0000
Ho sostenuto il Webinar su "Fitness Marketing Fundamental" il 10 Dicembre, semplicemente per curiosità e per aumentare le mie conoscenze visto che non lavoro ancora come PT, ne ho tratto tantissime linee guida per avviare un'attività e moltissimi spunti su cui cominciare a tessere la mia tela. Infine Amerigo ha rilasciato via mail un attestato di partecipazione molto gradito. Servizio 🔝
Nico Menconi
Nico Menconi
2019-01-24T09:09:45+0000
Ho acquistato il corso base , un percorso comunque di valore da cui mi stanno derivando buoni spunti di riflessione, sto valutando di acquistare anche gli e-book specifici.
Massimiliano Maola
Massimiliano Maola
2018-11-13T21:52:59+0000
Conoscere Amerigo è stata una fortuna per me. Mi ha aiutato ad avviare la mia attività seguendomi passo passo. È geniale nel consigliare le strategie migliori per lanciarti sul mercato e per piazzarti in maniera permanente. Grazie a lui sono riuscito a dare una logica nella vendita dei miei servizi e prodotti traendone il massimo guadagno possibile. Consigliatissimo!
Antonio Cieri
Antonio Cieri
2018-10-23T07:34:59+0000
Ciao a tutti sono Nicola.Ho conosciuto "Top Personal Trainer" e Amerigo circa 1 anno fa dopo avere cercato in rete dei consigli su come sviluppare il marketing della mia attività di PT senza ottenere risultati soddisfacenti.Finalmente ho trovato Amerigo, ho acquistato parte dei suoi corsi a disposizione nel suo sito e sono entrato nel gruppo dei Top Personal Trainer dove spesso vengono pubblicati contenuti di valore e ci si può confrontare con i membri.Credo fermamente che sia una persona molto professionale e in gamba. Quando ho dei dubbi so che posso contattarlo e mi risponde immediatamente.Nicola
Nicola Colle
Nicola Colle
2018-10-10T12:18:57+0000
Persona molto disponibile con i suoi articoli e spiegazioni Amerigo mi ha aiutato a fare chiarezza su alcuni aspetti che non avevo mai preso in considerazione, ma che sono alla base della professione. Troppo spesso ci si sofferma sul contenuto tecnico senza sapere come trasmettere un messaggio.
Alex Ferrini
Alex Ferrini
2018-09-25T08:11:23+0000
Sono una new entry questa pagina Facebook mi incuriosisce molto. Top
Cosimo Lanza
Cosimo Lanza
2018-09-08T09:14:48+0000
Eccellente! Contenuti interessanti e utili e che danno voglia di mettersi in gioco!
Matteo Nanni
Matteo Nanni
2018-07-18T17:39:17+0000
Persona disponibile e attento al cliente, con i suoi contenuti Amerigo mi ha aiutato a fare un bel po' di chiarezza nella giungla del fitness marketing: cose che solo un professionista del settore può insegnarti. Ho apprezzato molto Fitness Marketing Intelligente e Fitness Storytelling. Grazie a queste risorse sto cominciando a capire bene come propormi sul mercato e in quale direzione.Saluti a tutti!Davide
Davide De Martin
Davide De Martin
2018-05-19T17:36:13+0000
Stefano M. Palma
Stefano M. Palma
2018-05-16T04:12:33+0000
Eccellente davvero particolare nei dettagli e nel modo in cui è strutturato molto chiaro semplice e funzionale.. Davvero un ottimo prodotto..
Massimo Carella
Massimo Carella
2018-03-21T14:23:35+0000
Ciao a tutti io sono Luigi.Voglio scrivere due righe su ciò che penso di " top Personal Trainer".Da diversi anni che ho il "pensiero" di lanciarmi professionalmente in ciò che amo di più fare nella vita. In parole povere, allenarmi e allenare le persone. Detto in modo molto semplice. Non intendo una preparazione tecnica sul piano sportivo. Intendo far diventare la tua passione anche la tua professione. Quello è il mio sogno.In questo corso ho trovato dei contenuti super mirati su quello che voglio fare. Cioè vorrei avere più tempo disponibile per potermi dedicare di più allo studio. Perché c'è veramente tantissima roba! Far parte di una community che condivide le proprie iniziative, che ci fa conoscere persone di successo nel settore che vogliamo, mi dà una carica e degli spunti fighissimi. La ciliegina che fa la differenza è Amerigo. Mi spiego meglio. Personalmente sono una persona molto pignola e precisa. E mi vengono da fare mille domande. Ogni volta che ho scritto ad Amerigo, lui mi a sempre risposto in modo veloce e chiaro. "Dettaglio" che fa una differenza enorme!Recapitolando, ho l'opportunità di studiare contenuti completi e precisi, scambiare esperienze con persone che hanno il mio stesso sogno, imparare da persone che lo hanno fatto prima di me, con un docente/tutor sempre disponibile e che mi segue!Mi fermo qui e ti ringrazio Amerigo per la tua professionalità e la tua disponibilità.Si vede e si capisce che ci tieni e che il successo delle persone che segui è altrettanto il tuo successo!GrazieLuigi
Luigi Maldera
Luigi Maldera
2018-03-08T10:09:29+0000
Amerigo grazie ai suoi e-book mi ha indicato la strada giusta per l'inizio della mia attività
Pier Pablo
Pier Pablo
2018-02-24T20:59:08+0000
Sergio Chisari
Sergio Chisari
2018-02-20T09:15:26+0000
Amerigo ha un ottima preparazione ed è sempre pronto a risolvere qualsiasi difficoltà, quello che lui insegna nei sui corsi e anche articoli gratuiti sono molto utili se ci si vuole distinguere in un pantano di informazioni che vengono giornalmente date da colleghi e non. Ci insegna che non esiste concorrenza nel nostro settore ma specializzazione, che è quello che ci rende diversi e unici da chiunque... grazie ancora Amerigo 😉
Antonio Germano
Antonio Germano
2018-01-16T19:11:16+0000
Inizialmente tutti possono essere bravi a far acquistare un proprio prodotto o servizio.. il difficile sta nel saperlo fare sempre, in qualsiasi circostanza e soprattutto per un periodo indeterminato.. ovvero il difficile è saper fidelizzare il cliente e mantenerlo tale.. questo è proprio ciò che riesce a fare proprio Amerigo Casadei come pochi altri..
Antonino Graziano Sciuto
Antonino Graziano Sciuto
2018-01-16T14:35:26+0000
Amerigo è una persona davvero molto preparata, ho acquistato già due suoi corsi che reputo davvero completi e ben fatti. Inoltre, è sempre disponibile per eventuali dubbi o chiarimenti. Mi sono laureato e lavoro nel settore del fitness da una decina di anni, posso garantirvi che molte delle cose che lui ti insegna e ti trasmette sia con i corsi che con i contenuti gratuiti presenti sul suo blog, non solo sono molto utili per distinguersi dalla massa, ma ti danno quella marcia in più per trovare e fidelizzare nuovi clienti. Chi lavora nel fitness sa benissimo che il marketing è una base essenziale per fare fatturato, senza di esso, puoi essere il trainer più preparato al mondo ma nessuno avra mai modo di saperlo, sopratutto se sbagli target o ti promuovi male. Non ho altro da aggiungere, se non un grande in bocca al lupo a tutti i trainer che come me divorano libri su libri per dare sempre il massimo. Grazie
Luca de Leonardis
Luca de Leonardis
2018-01-16T13:33:36+0000
Seguire Amerigo (su FB e tramite il suo sito) è un po’ come fermarsi al bar con un amico ed ascoltarlo mentre prendi un caffè. Questo per dire che è talmente diretto, chiaro e semplice il suo modo di esprimersi che non puoi non ascoltarlo (e poi ragionare su quello che hai ascoltato). Ho comprato anche “Effetto W.O.W” (divorato in pochissimo tempo e poi anche riletto) e l’ho trovato pieno zeppo di spunti di riflessione, di indicazioni da seguire e di materiale da adattare alla propria “situazione”. Contattato per un disguido, Amerigo è gentilissimo e disponibilissimo. Dai, ormai è un amico, lo posso dire? �
Chiara Luciani
Chiara Luciani
2017-12-19T22:23:18+0000
ho conosciuto Amerigo di persona in palestra, ero già un suo cliente a sua insaputa, avendo acquistato online un paio delle sue guide sul fitness marketing ad un prezzo tra l'altro davvero accessibile. Persona veramente gentile,disponibile e preparata nel suo settore, nei brevi scambi che abbiamo avuto tra una serie e l'altra mi parlava di marketing e gestione con la stessa passione con cui io gli parlavo di allenamento. Non posso che consigliare a tutti i colleghi interessati a "mettersi in proprio" o semplicemente a ricavare il massimo dalla propria attività di affidarsi alla professionalità di Amerigo.
Fulvio Caserta
Fulvio Caserta
2017-11-29T00:17:21+0000
Veramente soddisfatto, per essere un PT valido bisogna curare molto il profilo della comunicazione e con i materiali di Amerigo risulta tutto piú semplice!
Carmine D'Aniello
Carmine D'Aniello
2017-11-28T09:07:12+0000
competenza, disponibilità e rapporto interpersonale a pari livello (seppur al momento solo dietro i pc). investire nel materiale di studio e sulla cultura è sempre cosa buona e giusta. Quello di Amerigo di certo è un ottimo materiale per imparare e migliorarsi. Professionalità garantita. seguitelo
Nico Mincuzzi
Nico Mincuzzi
2017-11-20T15:21:30+0000
Ho acquistato "Fitness Storytelling" perché corrispondeva a quello che stavo cercando (una guida breve e pratica), si connetteva ad alcuni spunti dati da Umberto Miletto sulla sua esperienza di p.t. che volevo approfondire, e il prezzo era ragionevole anche "a scatola chiusa".
Silvia Ludovica Scampini
Silvia Ludovica Scampini
2017-08-21T10:11:04+0000
Ottimo materiale per migliorare nel campo marketing. Spesso in questo mestiere (e non solo) è un aspetto trascurato, Amerigo riesce a spiegare con chiarezza gli step da seguire. Ovviamente il metterli in pratica spetta sempre a noi, ma Amerigo riesce sempre a essere presente in caso di difficoltà.Consigliato
Antonio Introno
Antonio Introno
2017-07-28T17:21:55+0000
Sono partita da zero e grazie alle guide di Amerigo ho iniziato ad intraprendere il mio percorso con maggiore consapevolezza. È un grande professionista, seguitelo!
Elena Bonazzi
Elena Bonazzi
2017-07-16T21:22:31+0000
Ottimi contenuti, prodotti curati e pratici. I consigli sono efficaci. consigliassimo per chiunque voglia approcciarsi al mestiere del Personal trainer
Omar Schiaratura
Omar Schiaratura
2017-05-04T09:37:11+0000
Mi sono imbattuto quasi per caso in questa pagina, in Amedeo, e nel suo gruppo di lavoro. Credo che queste 3 componenti erano ciò di cui avevo bisogno. La pagina per i contenuti che da, Amerigo perchè oltre ad essere un intenditore del mercato è sempre disponibile a starti dietro, e il gruppo perchè è un costante aggiornamento e confronto con Amerigo e con gli altri PT. Sto studiando il materiale consigliatomi e anche gli articoli pubblicati...ed ho capito che questo era il tassello del puzzle che mi mancava...TOP!!!
Christian De Rosa
Christian De Rosa
2017-03-13T13:50:50+0000
Sono diventato Personal trainer a gennaio di quest'anno! Per farlo ho deciso di affidarmi ai migliori professionisti sulla piazza, tra i quali Mainente e Miletto. E poi? Poi bisogna pure iniziare a farsi conoscere.... ed ecco che entra in scena Amerigo.... che con un linguaggio chiaro e semplice ti guida nei passi fondamentali per avviare con successo il marketing della tua nuova impresa. Con lui il cerchio della formazione è perfetto. Bravo �
Marco Gabrielli
Marco Gabrielli
2017-03-09T17:11:32+0000
Fino a circa un'annetto fa'non volevo più fare il pt!!stavo rinunciando alla mia più grande passione,fino a quando un giorno sono approdato sull'home page di top personal trainer e grazie all'entusiasmo che Amerigo mi ha trasmesso tramite i suoi contenuti ho ritrovato lo slancio giusto per provare a rimettermi in gioco!!!un' immenso grazie ad'amerigo e al suo lavoro😃😃😃😃😃😃!!!
Marco Catani
Marco Catani
2017-01-23T08:33:10+0000
Materiale stra-utile per migliorare in tutti quegli aspetti che spesso vengono sottovalutati ma che, in realtà, possono portare un personal trainer dall'essere "uno dei tanti" a TOP. Consigliatissimo!!! Anche perchè Amerigo è sempre più che disponibile e di grande aiuto.
Nicola 'Imola' D'Adamo
Nicola 'Imola' D'Adamo
2017-01-22T17:17:18+0000
Top Personal Trainer è una risorsa grandiosa e inimitabile .. Amerigo è una persona magnifica che ci offre il suo sostegno e risorse con un valore veramente elevato anche gratuitamente, che fanno realmente la differenza nel nostro lavoro.Ragazzi sempre TOP!!
Cristian Crispo
Cristian Crispo
2017-01-22T15:50:11+0000
Dopo 2 anni che cercavo invano strumenti per migliorare il mio servizio, finalmente mi sono imbattuto in Amerigo. Che dire...era tutto ciò di cui avevo bisogno, esattamente quello che volevo trovare! Stiamo lavorando ad un progetto TOP e sono sicuro che andrà tutto alla grande!!
Alessio Terzoli
Alessio Terzoli
2017-01-13T12:00:51+0000
É dura imparare tutto il materiale che fornisce Amerigo ma come inizi ti apre veramente un mondo. Ho fatto il corso con lui e andrea e hanno cambiato completamente la mia visione del web.
Paolo Dragoni
Paolo Dragoni
2016-11-21T15:21:49+0000
La scelta migliore che potessi fare, Seguo Top Personal Trainer dall'inizio e grazie ai consigli di Amerigo sempre gentilissimo e disponibile e grazie al suo fantastico EFFETTO WOW �, sono riuscito ha capire e comprendere meglio e vedere da un'altra vista ciò di cui hanno bisogno le persone da noi TRAINER, riusciendo così a dare più emozioni, fidelizzare ed aumentare il mio numero di allievi� Grande Amerigo continua così �
Massimo Marchi
Massimo Marchi
2016-11-19T12:31:17+0000
Spettacolare e inimitabile ! Questi sono due aggettivi che si addicono perfettamente alla formazione di TPT e di Amerigo, una persona straordinaria e un amico, sempre presente e pronto ad aiutarmi. Ho avuto la possibilità di ricevere una formazione di altissimo livello con gli strumenti giusti per raggiungere la vetta in questo settore, se vuoi essere tra i top devi essere preparato dal TOP !! ��
Fabio Meraglia
Fabio Meraglia
2016-11-18T21:14:18+0000
Sebastiano Tripoli
Sebastiano Tripoli
2016-11-18T13:46:49+0000
Ho conosciuto Amerigo e Top Personal Trainer con l'acquisto di effetto WOW e da li non ho più smesso di seguirlo.Con Top Personal Trainer ho trovato informazioni fondamentali per capire come svolgere al meglio questa attività per portare massimo profitto ai propri clienti e a se stessi.Sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti, principianti e non. Grazie Amerigo sei il Top.
Mathias Menin
Mathias Menin
2016-11-18T13:31:11+0000
Corso molto utile per imparare a relazionarsi con i clienti e farsi conoscere....Amerigo riesce a insegnare queste tecniche in maniera semplice e efficace...direi top!!
Gianluca Tosi
Gianluca Tosi
2016-11-18T10:58:28+0000
Contenuti di valore, un vero servizio di grande utilità per tutti gli utenti.
Andrea Galvan
Andrea Galvan
2016-11-18T10:54:27+0000
Complimenti Amerigo un prodotto diretto e efficace per ciò che è il nostro lavoro. Il tuo aiuto ritengo risulti molto utile a tutti i miei colleghi. Grazie
Alessio Morlando
Alessio Morlando
2016-11-18T10:31:35+0000
Io ho frequentato il corso live a Milano e devo dire che gli argomenti trattati eravo veramente molto attuali e spiegati in modo semplice e chiaro...sicuramente è un metodo che se applicato bene puoi far si che il tuo servizio sia acquistato automaticamente dai clienti senza dover forzare la vendita...detto ciò come tutte le cose ha bisogno di tanta applicazione e impegno in modo da funzionare al TOP...
Tommaso Ensoli
Tommaso Ensoli
2016-11-18T09:57:39+0000
Davvero ben fatto , soprattutto il gruppo facebook utile e con materiale interessante. Amerigo è cordiale e molto disponibile !
Emil Lazzaroni
Emil Lazzaroni
2016-11-18T09:51:56+0000
Top personal trainer è veramente qualcosa che sta al di sopra di altri! Una formazione continua che permette a chi vuole veramente impegnarsi in questo lavoro di avere continue idee e conoscenze per svolgere il suo lavoro al TOP!! Amerigo è sempre pronto a darti una mano ed aiutarti..è come una grande famiglia tutti intenzionati a raggiungere il TOP!
Davide D'Amico
Davide D'Amico
2016-11-18T09:43:50+0000

6. DOMANDE FREQUENTI – F.A.Q. (FREQUENTLY ASKED QUESTIONS):

C’è ancora qualcosa che vorresti sapere prima di acquistare? Hai qualche dubbio o desideri info ancora più dettagliate? Se non ti bastano queste, consulta anche le altre F.A.Q e troverai sicuramente la risposta alle tue domande.

Q: Cosa succede dopo aver acquistato?

Dopo aver completato il pagamento, verrai reindirizzato sulla tua pagina personale in cui troverai tutte le risorse da scaricare. Riceverai anche una mail di notifica in automatico e al cui interno troverai sempre i link per poter scaricare le tue guide oltre alla possibilità di creare la tua fattura in automatico.

Q: Che livello di esperienza serve?

Ogni guida è stata pensata sia per chi è alle prime armi e non sa da dove partire, sia per chi ha conoscenze in ambito di Fitness Marketing e vuole approfondire determinati aspetti legati alla Comunicazione e alla Vendita Efficace ed Emozionale nel Fitness oggi.

Q: Quali sono i metodi di pagamento?

Oltre al più comune, sicuro e affidabile PayPal, puoi pagare con bonifico. Inviami gentilmente una mail (con il titolo della risorsa che vuoi acquistare) a academy@toppersonaltrainer.net

Q: È possibile ricevere la fattura?

Certamente! Dopo il pagamento (previa registrazione al sito), in automatico ti arriverà una “ricevuta d’acquisto” al cui interno troverai un link per poter accedere alla tua area riservata, inserire tutti i tuoi dati e generare la tua fattura. Leggi attentamente anche questa norma:

A seguito dell’approvazione del decreto 42/2015 espressa dal Decreto Ministeriale del 27 ottobre 2015 pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’11 novembre decade l’obbligo di fattura per operazioni di e-commerce diretto (quelle situazioni in cui sia l’acquisto che la consegna avvengono direttamente online) che per quelle di e-commerce indiretto (acquisto online e consegna mediante corriere o servizio affine). Per maggiori informazioni è possibile visionare il Decreto Legislativo 42/15.

Per cui, se vuoi, puoi generarla in automatico registrandoti al sito al momento del pagamento quando incontri la sezione “Crea un account (facoltativo)”, altrimenti puoi anche farne a meno. Per me non cambia nulla. Guarda lo screenshot in alto per maggiori dettagli.

check-add-to-cart-popup

 è stato aggiunto al carrello!

check-add-to-cart-popup

 sono stati aggiunti al carrello!

Pagamenti e Privacy sicuri con PayPal™
Il sistema di pagamento più sicuro al mondo

paypal_logo_new_50

P.S. Che tu sia un Laureato in Scienze Motorie, un Istruttore di Palestra e/o un Personal Trainer, se vuoi che la tua attività ottenga risultati concreti e duraturi, non puoi procedere per tentativi ma seguire una mappa precisa delle cose da fare step by step. In questa teleconferenza ti prendo per mano e ti accompagno lungo tutto il percorso strategico e operativo, facendoti scoprire informazioni che molto probabilmente ignori e che per forza di cose stanno invalidando la tua crescita.

P.P.S. Se per qualunque ragione non fossi pienamente soddisfatto della qualità dei contenuti di questo seminario on line, inviami una mail a academy@toppersonaltrainer.net entro 30 giorni dall’acquisto spiegando in modo sincero le tue motivazioni. Riceverai immediatamente un rimborso completo. Praticamente NON RISCHI NULLA. Mi accollo io tutto il rischio.

€37.00
Aggiungi al Carrello

check-add-to-cart-popup

 è stato aggiunto al carrello!

check-add-to-cart-popup

 sono stati aggiunti al carrello!

  • 1 ora e 30 minuti (Webinar disponibile on demand e/o download)
  • video full HD
  • + 5 bonus
  • supporto via mail