Fitness Marketing Fundamentals

Ti sei mai chiesto perché il più delle volte ci sono professionisti che ottengono un discreto successo sia sul web che dal vivo, mentre altri faticano a decollare pur impegnandosi al massimo?

Molto semplicemente perché i primi sanno esattamente cosa dire, come dirlo e come far sì che questo abbia un impatto sul loro pubblico e faccia la differenza sul piano delle conversioni da contatti in clienti.

Sanno usare una comunicazione che può essere definita magica perché unica e in grado di far breccia nella mente delle persone, che è fondamentale nei processi decisionali in quanto pre-programmata a decidere senza analizzare troppo.

Purtroppo sia on line che off line si sente tutto e il contrario di tutto. C’è chi ti dice di andare su Instagram perché la gente è tutta lì ormai. Facebook è quasi morto e su Youtube c’è tanta concorrenza di canali. E il sito web? Quello non serve proprio più a nulla ormai… però in compenso ti parlano dei Funnel!

La realtà dei fatti è che puoi presidiare tutti i canali che vuoi, ma se non sai a chi ti stai rivolgendo, che strategie utilizzare per intercettare il tuo pubblico e come differenziarti dalla concorrenza, credimi, è tutto tempo perso. Tutti ti parlano di strumenti, io invece di strategia e fondamentali. I social e i trend cambiano, i principi di base no perché EVERGREEN.

1. COS’È UN WEBINAR:

Il webinar (letteralmente seminario via web) è un evento live erogato attraverso la rete, che permette a più persone contemporaneamente di collegarsi in diretta per partecipare a una lezione interattiva, un corso di formazione suddiviso in più sessioni, un workshop o una audio/video conferenza.

2. A CHI È RIVOLTO QUESTO WEBINAR:

Questo seminario on line è rivolto ai Professionisti del Fitness, più nello specifico:

⭕ Personal Trainer
9 PT su 10 non hanno la più pallida idea da dove partire e cosa fare per promuoversi in maniera efficace sia sul web che dal vivo. Hanno bisogno di un metodo intelligente per recuperare tempo perché fin troppo oberati di lavoro (retribuito male tra l’altro).

⭕ Istruttori di Palestra
In questa categoria rientrano tutti coloro che stanno facendo esperienza in qualche centro fitness e aspirano a fare il salto di qualità per diventare Personal Trainer. Hanno intuito le potenzialità offerte dal web, ma sono solamente troppo confusi.

⭕ Laureati in Scienze Motorie
Non sono in molti ad aver compreso che un titolo accademico non basti per esercitare la professione dei loro sogni, ma quei pochi scaltri stanno fiutando le opportunità per fare scacco matto e ottenere un vantaggio competitivo sui colleghi in contemporanea ai loro studi.

3. PERCHÉ DOVRESTI ACQUISTARE QUESTO WEBINAR:

Perché se pensi che il tuo servizio meriti di essere comunicato con molta più efficacia al fine di attrarre nuovi potenziali clienti e/o fidelizzare quelli attuali, allora il webinar Fitness Marketing Fundamentals è l’ideale per te. Si parte dalle fondamenta e passo dopo passo arriviamo fino alle tecniche più avanzate.

Questo ti permetterà di capire in modo approfondito come intercettare il tuo target in maniera precisa e farti percepire come una reale e concreta risorsa al fine di risolvere i propri problemi e/o soddisfare i propri desideri.

4. COSA IMPARERAI DOPO AVER ACQUISTATO QUESTO WEBINAR:

Questo seminario on line è stato concepito in particolar modo per chi è alle prime armi e non sa da dove partire, ma anche per chi ha avviato la propria attività ma non sta ottenendo risultati che contano, vale a dire contatti profilati, clienti e guadagni. Capire, cioè, come far leva sull’uso dei fondamentali di Fitness Marketing per acquisire più lead qualificati, migliorare i tassi di conversione, comunicare il proprio messaggio alle persone giuste, al momento giusto e nel modo più efficace possibile.

NELLO SPECIFICO SCOPRIRAI:

✅ Quali sono le 5 soft skills che devi assolutamente allenare per essere percepito come un Professionista del Fitness diverso, desiderato e autorevole rispetto alla concorrenza

✅ Qual è lo strumento di Business Analysis #1 che ti permette sin da subito di identificare punti di forza e debolezza, minacce e opportunità, e come sfruttarlo a tuo vantaggio in maniera intelligente (con un esempio concreto e reale all’interno)

✅ Quali sono le 6 “P” del Marketing Relazionale dal punto di vista del Personal Trainer e del Cliente e perché rappresentano l’asset fondamentale per lo sviluppo del tuo Fitness Business

✅ Cos’è l’Equazione del Valore e perché è importante conoscerla a fondo al fine di annullare le classiche obiezioni di Tempo e Soldi nella vendita di un servizio come il Personal Training

✅ Cos’è il Customer Avatar Worksheet e come utilizzare questo modello a quattro quadranti (Obiettivi e Valori – Sfide e Punti di Dolore – Fonti di Informazione – Obiezioni e Ruolo nel processo di acquisto) per identificare in maniera chirurgica e strategica il tuo pubblico di riferimento

✅ Quali sono le 7 domande strategiche che ti permettono di individuare i “Clienti Ideali”, coloro cioè che hanno realmente voglia di allenarsi e budget da investire in un percorso di Fitness 1 to 1

✅ Come creare una pagina Facebook efficace e pianificare una strategia sensata di Fitness Marketing attraverso il metodo a 3 fasi (con un esempio per Personal Trainer reale all’interno)

5. FEEDBACK CERTIFICATI PAGINA FACEBOOK TPT

Lo consiglio a tutte le persone che hanno bisogno di schiarirsi le idee per affrontare questa stupenda professione. Amerigo è molto preparato e mi ha offerto ottimi spunti di riflessione attraverso il suo webinar (gratuito!!). Continua cosi un caro saluto !
Giuliano Chiaretti
Giuliano Chiaretti
2019-07-10T09:00:00+0000
Dal Webinar di ieri ho appreso parecchio. Tanti spunti da un professionista come Amerigo che ha tanta competenza ed esperienza. Il top
Vincenzo Garofano
Vincenzo Garofano
2019-07-09T09:47:46+0000
professore eccellente comunicativo la mia esperienza da studente con lui è stata eccezionale
Luigi Calistenich Run Lanzilli
Luigi Calistenich Run Lanzilli
2019-06-23T07:42:13+0000
Amerigo è un professionista preparato, molto attento e disponibile per qualsiasi domanda o dubbio, mi sento di consigliarlo a tutti. Grande 💪
Mosè Mauro Tronci
Mosè Mauro Tronci
2019-03-25T20:35:06+0000
Grande Disponibilità e qualità del servizio. Consigliato a chiunque lavori in questo settore. Grazie Amerigo!
Francesco Mazza
Francesco Mazza
2019-01-26T09:53:43+0000
Ho sostenuto il Webinar su "Fitness Marketing Fundamental" il 10 Dicembre, semplicemente per curiosità e per aumentare le mie conoscenze visto che non lavoro ancora come PT, ne ho tratto tantissime linee guida per avviare un'attività e moltissimi spunti su cui cominciare a tessere la mia tela. Infine Amerigo ha rilasciato via mail un attestato di partecipazione molto gradito. Servizio 🔝
Nico Menconi
Nico Menconi
2019-01-24T09:09:45+0000
Ho acquistato il corso base , un percorso comunque di valore da cui mi stanno derivando buoni spunti di riflessione, sto valutando di acquistare anche gli e-book specifici.
Massimiliano Maola
Massimiliano Maola
2018-11-13T21:52:59+0000
Conoscere Amerigo è stata una fortuna per me. Mi ha aiutato ad avviare la mia attività seguendomi passo passo. È geniale nel consigliare le strategie migliori per lanciarti sul mercato e per piazzarti in maniera permanente. Grazie a lui sono riuscito a dare una logica nella vendita dei miei servizi e prodotti traendone il massimo guadagno possibile. Consigliatissimo!
Antonio Cieri
Antonio Cieri
2018-10-23T07:34:59+0000
Ciao a tutti sono Nicola.Ho conosciuto "Top Personal Trainer" e Amerigo circa 1 anno fa dopo avere cercato in rete dei consigli su come sviluppare il marketing della mia attività di PT senza ottenere risultati soddisfacenti.Finalmente ho trovato Amerigo, ho acquistato parte dei suoi corsi a disposizione nel suo sito e sono entrato nel gruppo dei Top Personal Trainer dove spesso vengono pubblicati contenuti di valore e ci si può confrontare con i membri.Credo fermamente che sia una persona molto professionale e in gamba. Quando ho dei dubbi so che posso contattarlo e mi risponde immediatamente.Nicola
Nicola Colle
Nicola Colle
2018-10-10T12:18:57+0000
Persona molto disponibile con i suoi articoli e spiegazioni Amerigo mi ha aiutato a fare chiarezza su alcuni aspetti che non avevo mai preso in considerazione, ma che sono alla base della professione. Troppo spesso ci si sofferma sul contenuto tecnico senza sapere come trasmettere un messaggio.
Alex Ferrini
Alex Ferrini
2018-09-25T08:11:23+0000
Sono una new entry questa pagina Facebook mi incuriosisce molto. Top
Cosimo Lanza
Cosimo Lanza
2018-09-08T09:14:48+0000

6. DOMANDE FREQUENTI – F.A.Q. (FREQUENTLY ASKED QUESTIONS):

C’è ancora qualcosa che vorresti sapere prima di acquistare? Hai qualche dubbio o desideri info ancora più dettagliate? Se non ti bastano queste, consulta anche le altre F.A.Q e troverai sicuramente la risposta alle tue domande.

Q: Cosa succede dopo aver acquistato?

Dopo aver completato il pagamento, verrai reindirizzato sulla tua pagina personale in cui troverai tutte le risorse da scaricare. Riceverai anche una mail di notifica in automatico e al cui interno troverai sempre i link per poter scaricare le tue guide oltre alla possibilità di creare la tua fattura in automatico.

Q: Che livello di esperienza serve?

Ogni guida è stata pensata sia per chi è alle prime armi e non sa da dove partire, sia per chi ha conoscenze in ambito di Fitness Marketing e vuole approfondire determinati aspetti legati alla Comunicazione e alla Vendita Efficace ed Emozionale nel Fitness oggi.

Q: Quali sono i metodi di pagamento?

Oltre al più comune, sicuro e affidabile PayPal, puoi pagare con bonifico. Inviami gentilmente una mail (con il titolo della risorsa che vuoi acquistare) a academy@toppersonaltrainer.net

Q: È possibile ricevere la fattura?

Certamente! Dopo il pagamento (previa registrazione al sito), in automatico ti arriverà una “ricevuta d’acquisto” al cui interno troverai un link per poter accedere alla tua area riservata, inserire tutti i tuoi dati e generare la tua fattura. Leggi attentamente anche questa norma:

A seguito dell’approvazione del decreto 42/2015 espressa dal Decreto Ministeriale del 27 ottobre 2015 pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’11 novembre decade l’obbligo di fattura per operazioni di e-commerce diretto (quelle situazioni in cui sia l’acquisto che la consegna avvengono direttamente online) che per quelle di e-commerce indiretto (acquisto online e consegna mediante corriere o servizio affine). Per maggiori informazioni è possibile visionare il Decreto Legislativo 42/15.

Per cui, se vuoi, puoi generarla in automatico registrandoti al sito al momento del pagamento quando incontri la sezione “Crea un account (facoltativo)”, altrimenti puoi anche farne a meno. Per me non cambia nulla. Guarda lo screenshot in alto per maggiori dettagli.

check-add-to-cart-popup

 è stato aggiunto al carrello!

check-add-to-cart-popup

 sono stati aggiunti al carrello!

Pagamenti e Privacy sicuri con PayPal™
Il sistema di pagamento più sicuro al mondo

paypal_logo_new_50

P.S. Che tu sia un Laureato in Scienze Motorie, un Istruttore di Palestra e/o un Personal Trainer, se vuoi che la tua attività ottenga risultati concreti e duraturi, non puoi procedere per tentativi ma seguire una mappa precisa delle cose da fare step by step. In questa teleconferenza ti prendo per mano e ti accompagno lungo tutto il percorso strategico e operativo, facendoti scoprire informazioni che molto probabilmente ignori e che per forza di cose stanno invalidando la tua crescita.

P.P.S. Se per qualunque ragione non fossi pienamente soddisfatto della qualità dei contenuti di questo seminario on line, inviami una mail a academy@toppersonaltrainer.net entro 30 giorni dall’acquisto spiegando in modo sincero le tue motivazioni. Riceverai immediatamente un rimborso completo. Praticamente NON RISCHI NULLA. Mi accollo io tutto il rischio.

€37.00
Aggiungi al Carrello

check-add-to-cart-popup

 è stato aggiunto al carrello!

check-add-to-cart-popup

 sono stati aggiunti al carrello!

  • 1 ora e 30 minuti (Webinar disponibile on demand e/o download)
  • video full HD
  • + 5 bonus
  • supporto via mail